Pubblicità

SecureCRT per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 9.5.1
  • 3.8

    (10)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Esperti di sicurezza di emulazione di terminale

SecureCRT utilizza una crittografia molto potente con un'ampia gamma di opzioni di autenticazione che possono essere utilizzate per proteggere password, account utente, dati e sistemi informatici.

Proteggere i dati dall'intercettazione è un compito difficile con così tanti trojan e hacker disposti a sfruttare le falle dei dati. SecureCRT offre inoltre accesso remoto sicuro, trasferimento di file e tunneling di dati all'interno di un'organizzazione o azienda. SecureCRT offre anche funzionalità di gestione delle sessioni e personalizzazione, per coloro che devono lavorare in più sessioni.

SecureCRT emula un numero di console principali come VT100, VT102, VT220, ANSI, SCO ANSI, Wyse 50/60, Xterm e persino Linux. SecureCRT può anche aiutarti ad automatizzare le routine in modo da non doverti preoccupare di eseguirle manualmente.

SecureCRT è stato originariamente progettato per Windows e non è esattamente necessario o su misura per OS X. Tuttavia, una volta masterizzato, può essere uno strumento eccellente per mantenere i tuoi dati crittografati.

SecureCRT è un ottimo gestore di terminale e autenticatore sicuro che può aiutare a proteggere i dati più sensibili.

Modifiche: quando viene specificata l'autenticazione GSSAPI per una sessione, SecureCRT ora cerca "libgssapi_krb5.dylib" oltre a "libgssapi.so". Correzioni di bug: se i pulsanti sono stati aggiunti a una nuova barra dei pulsanti e quindi si è tentato di passare a una diversa barra dei pulsanti, SecureCRT potrebbe bloccarsi. Quando Ymodem è stato utilizzato per trasferire più file, solo il primo file è stato trasferito correttamente e talvolta si è verificato l'errore "Accesso non valido al percorso di memoria". Nella finestra di dialogo Connessione rapida, se il numero di porta è stato modificato in un valore diverso da quello predefinito, il numero di porta è stato reimpostato sul valore predefinito alla successiva apertura della finestra di dialogo Connessione rapida. Mac: Se è stata impostata l'opzione globale "Conferma quando si chiudono più schede" e "Desideri connettersi da tutte le sessioni?" è stato visualizzato il prompt, SecureCRT è stato chiuso anche quando è stato selezionato "No".

Migliorie

  • Modifiche: quando viene specificata l'autenticazione GSSAPI per una sessione, SecureCRT ora cerca "libgssapi_krb5.dylib" oltre a "libgssapi.so". Correzioni di bug: se i pulsanti sono stati aggiunti a una nuova barra dei pulsanti e quindi si è tentato di passare a una diversa barra dei pulsanti, SecureCRT potrebbe bloccarsi. Quando Ymodem è stato utilizzato per trasferire più file, solo il primo file è stato trasferito correttamente e talvolta si è verificato l'errore "Accesso non valido al percorso di memoria". Nella finestra di dialogo Connessione rapida, se il numero di porta è stato modificato in un valore diverso da quello predefinito, il numero di porta è stato reimpostato sul valore predefinito alla successiva apertura della finestra di dialogo Connessione rapida. Mac: Se è stata impostata l'opzione globale "Conferma quando si chiudono più schede" e "Desideri connettersi da tutte le sessioni?" è stato visualizzato il prompt, SecureCRT è stato chiuso anche quando è stato selezionato "No".

PRO

  • Supporta molti protocolli di autenticazione
  • Emula diversi terminali diversi

CONTRO

  • I protocolli di autenticazione non sono necessariamente sicuri
  • Portato su OS X da Windows

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


SecureCRT per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 9.5.1
  • 3.8

    (10)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su SecureCRT

Hai provato SecureCRT? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.